Accettazione della cittadinanza

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ShqipIcon-Albania.png
عربيIcon-Arabic.png
БългарскиIcon-Bulgaria.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
ČeskoslovenštinaIcon-Czechoslovak.png
فارسیIcon-Iran2.png
SuomiIcon-Finland.png
FrançaisIcon-France.png
ქართულიIcon-Georgia.png
DeutschIcon-Germany.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
MagyarIcon-Hungary.png
Bahasa IndonesiaIcon-Indonesia.png
עבריתIcon-Israel.png
ItalianoIcon-Italy.png
한글Icon-South Korea.png
МакедонскиIcon-Macedonia.png
PolskiIcon-Poland.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
RomânăIcon-Romania.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
SlovenščinaIcon-Slovenia.png
SvenskaIcon-Sweden.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png


Dopo aver fatto richiesta per la cittadinanza di uno stato, bisognerà aspettare che un membro del congresso di quel paese accetti la richiesta.

Accettazione della Cittadinanza

View requests.png
Nella pagina Società di uno stato, nella sezione Cittadini è presente la voce "Richieste di Cittadinanza". Alla sua destra c'è un pulsante Vedi le richieste. Cliccandoci sopra si sarà indirizzati ad una pagina con due etichette: In corso e Approvata. A destra di queste etichette i congressisti vedranno un numero che indica quante "Cittadinanze da poter concedere" hanno ancora a disposizione.

In corso

In questa pagina si vedranno le richieste che non sono ancora state accettate o che sono scadute. A sinistra l'avatar del cittadino e il nome sotto l'intestazione Cittadino, sotto l'intestazione Dettagli è mostrato il motivo per cui è stata richiesta la cittadinanza, lo stato di cui il giocatore è attualmente cittadino, la data in cui la richiesta scade.

Accept citizenship.png
A destra delle richieste i congressisti hanno il pulsante Accetta che possono usare per accettare quella richiesta.

Nota bene: I congressisti possono solamente accettare le richieste di cittadinanza. La richiesta rimane in sospeso per cinque giorni.

Approvata

In questa pagina sono elencate le richieste approvate da un congressista. Sotto l'intestazione Cittadino è mostrato l'avatar e il nome del cittadino. Sotto la voce Approvata il è indicata la data in cui quella richiesta è stata accettata, mentre il congressista che ha accettato la richiesta è indicato sotto la voce Approvata da.

Restrizioni

Citizenshipasses.png
Per prevenire dei take over politici, durante un mandato congressuale può essere concesso un numero di cittadinanze pari al 10% della popolazione votante di uno stato (tutti i cittadini con livello maggiore o uguale a 14). Un congressista può approvare solamente un certo numero di richieste, corrispondente a quel 10% diviso per il numero di congressisti. Ciò significa che in uno stato con 10.000 cittadini e 40 congressisti, un congressista può approvare 0.1 * 10 000 / 40 = 25 richieste di cittadinanza. I cittadini nati in uno stato ne ricevono automaticamente la cittadinanza e non incidono sul numero di cittadinanze concedibili.

FAQ

È necessario che TUTTI i Congressisti accettino la richiesta di cittadinanza, in una specie di votazione? Questo non può provocare un intasamento nel Congresso?
No, la cittadinanza è concessa personalmente e manualmente da un Congressista. Non ci sono leggi, solamente una lista dalla quale i Congressisti possono scegliere a chi dare la cittadinanza semplicemente accettando la richiesta.

Un massimo del 10% della popolazione di uno stato è una cifra ingente di giocatori a cui può essere offerta la cittadinanza. Con un unico congressista infiltrato può essere garantita la cittadinanza a centinaia di giocatori che possono tentare un take-over, esatto?
Ciò non è corretto. Questo perché ogni congressista può concedere la cittadinanza solo a un numero massima di persone sul numero totale (numero totale = 10 % della popolazione nazionale). Dunque, in uno stato con 10.000 cittadini e 40 congressisti, risulta che una spia "infiltrata" potrebbe concedere la cittadinanza ad un massimo di 25 persone. Nessun congressista può garantirne 26 in un unico mandato, indipendentemente da quante cittadinanze sono ancora disponibili sulle 1000 iniziali.

Sarà possibile vedere quale congressista ha accettato una specifica cittadinanza attraverso il modulo specifico?
Sì, la lista delle richieste è divisa in due aree: richieste in corso e richieste approvate. Sotto la voce Richieste approvate sono elencati tutti i cittadini che hanno ricevuto la cittadinanza a partire dalla data di introduzione del modulo cittadinanza (Ottobre 2009); è anche possibile vedere il nome del congressista che ha accettato la richiesta.

Ulteriori FAQ qui (contenuto in inglese)

Vedi anche


Back.gif Torna alla pagina Cittadinanza