Cittadinanza

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ShqipIcon-Albania.png
БългарскиIcon-Bulgaria.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
فارسیIcon-Iran.png
SuomiIcon-Finland.png
FrançaisIcon-France.png
DeutschIcon-Germany.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
MagyarIcon-Hungary.png
Bahasa IndonesiaIcon-Indonesia.png
ItalianoIcon-Italy.png
МакедонскиIcon-North Macedonia.png
NorskIcon-Norway.png
PolskiIcon-Poland.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
RomânăIcon-Romania.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
SlovenščinaIcon-Slovenia.png
EspañolIcon-Spain.png
SvenskaIcon-Sweden.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png


Un cittadino che risiede nella nazione presso la quale possiede cittadinanza

La Cittadinanza è ciò che collega un individuo alla sua nazione. Da diritto ad alcuni privilegi come, per esempio, il diritto di voto. Il modulo della Cittadinanza è stato introdotto nel Nuovo Mondo il 29 Luglio 2009.

Regole della Cittadinanza

  • I cittadini appena nati ricevono la cittadinanza della nazione di cui fa parte, originariamente, la regione in cui risiedono.
  • I cittadini possono votare solamente nella nazione di cui possiedono cittadinanza, a prescindere dal luogo in cui attualmente risiedono.
  • I cittadini possono cambiare cittadinanza spostandosi in un'altra nazione e facendo richiesta attraverso il Congresso.
  • I cittadini possono avere solamente una Cittadinanza alla volta

Privilegi del cittadino

La cittadinanza fornisce i seguenti privilegi:

Cambiare Cittadinanza

I cittadini possono far richiesta di cittadinanza ogni qual volta essi vivano in una nazione differente da quella per la quale possiedono cittadinanza. Il link può essere trovato nel profilo accanto alla presentazione della cittadinanza corrente.

FAQ

Come posso diventare cittadino di una nuova nazione o di una nazione appena riconosciuta indipendente se non è ancora mai stato eletto un Congresso?
Non si può ottenere la cittadinanza di una nazione che non possiede un Congresso. Se la nazione è stata appena introdotta nel gioco (e quindi non è stato ancora eletto un Congresso), il team di eRepublik gestirà le richieste di cittadinanza direttamente fintanto che il primo Congresso non venga eletto.

Posso cambiare residenza dopo che ho fatto richiesta di cittadinanza?

In che modo influisce sul diritto di voto? Potrò comunque votare per il Congresso sebbene viva in un'altra nazione? Sì, si può votare nella nazione presso la quale possiedi la cittadinanza. Per quanto riguarda le elezioni del Congresso, si voterà nell'ultima regione presso la quale hai risieduto.

Che cosa succede se ho fatto richiesta per una cittadinanza ma la regione in cui vivo viene conquistata durante una guerra?
La richiesta di cittadinanza viene cancellata automaticamente perchè non si vive più nella nazione per la quale si sta richiedendo la cittadinanza.

Che cosa succede se la regione in cui vivo viene conquistata? Ottengo automaticamente la cittadinanza della nazione occupante, oppure mantengo la mia cittadinanza originaria?
Per i cittadini che possiedono la cittadinanza nella nazione sconfitta, la loro cittadinanza non viene modificata. Si considera che essi vivano in una nazione straniera e per questo motivo possono richiedere la cittadinanza della nazione vincitrice, se lo desiderano. Se decidono di mantenere la loro cittadinanza originaria, durante le elezioni del Congresso voteranno nella capitale della nazione della loro cittadinanza (nazione sconfitta). Normalmente, i cittadini in esodo votano nell'ultima regione che hanno vissuto. Ma se tale regione fosse conquistata, risulterebbe che l'ultima regione nella quale han vissuto sia la capitale della nazione.

Ulteriori FAQs (in lingua inglese) - Citizenship FAQ and launch date

Vedere anche


Menu

Introduzione · Regole · Tutorial · Storia