Multiaccount

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ShqipIcon-Albania.png
БългарскиIcon-Bulgaria.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
ČeskoslovenštinaIcon-Czechoslovak.png
EestiIcon-Estonia.png
فارسیIcon-Iran2.png
SuomiIcon-Finland.png
FrançaisIcon-France.png
DeutschIcon-Germany.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
MagyarIcon-Hungary.png
Bahasa IndonesiaIcon-Indonesia.png
ItalianoIcon-Italy.png
LatviešuIcon-Latvia.png
PolskiIcon-Poland.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
SlovenščinaIcon-Slovenia.png
EspañolIcon-Spain.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png

Ogni utente può controllare solamente un account cittadino alla volta. Se un giocatore controlla più di un account cittadino, questi account sono chiamati account multipli o multi-accounts o multis o multies. Termini di Servizio afferma quanto segue:

 Un utente può creare ed amministrare un solo account cittadino di eRepublik. Gli account multipli sono illegali e portano ad una sospensione permanente dal gioco. 
(Termini di Servizio di eRepublik)

Le tentazioni più frequenti che portano ad usare account multipli sono: guadagnare i gold ricevuti dagli inviti, incrementare la produttività di un'azienda o votare alle elezioni.

Account multipli ed organizzazioni

Una persona può controllare un solo account cittadino. Le organizzazioni sono state rimosse dal gioco, perciò un cittadino NON dovrebbe controllare un'organizzazione a meno che non abbia ricevuto il permesso dall'attuale presidente della nazione. Controllare più di un'organizzazione NON è considerata gestione di account multipli.

Condivisione dell'IP

L'uso di uno stesso indirizzo IP da parte di più cittadini NON è considerato un criterio determinante per il multi-account. È vivamente sconsigliato ai cittadini che condividono l'IP di effettuare una qualsiasi transazione fra i loro account.

I cittadini nella stessa unità familiare non devono condividere le proprie password o fare "account sit". (Gestione del profilo di un altro cittadino permettendogli di non morire e di continuare a crescere)

Sitting di un account

I cittadini non devono controllare l'account di un altro cittadino in sua assenza. Questo è considerato utilizzo di account multipli. Il team di eRepublik è molto chiaro sulle regole, 1 umano = 1 account cittadino. Il controllo di due account, anche per un semplice "2 clic", è considerato 1 umano = 2 account cittadino.

Violazione delle Leggi di eRepublik

Le azioni di seguito elencate sono considerate violazioni delle Leggi di eRepublik:

  • creazione di account cittadino multipli;
  • controllo simultaneo per un periodo di tempo qualsiasi di più account cittadino che non siano stati sospesi permanentemente;
  • "sitting" - accedere all'account cittadino di un altro giocatore mentre questo è in vacanza per svolgere i compiti principali in sua vece.


Back.gif Torna alla pagina Leggi di eRepublik


Menu Rising

Homepage · Mercati · Info · Regole · Storia · Comunità