One:Battlefield/Italiano

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
فارسیIcon-Iran2.png
SuomiIcon-Finland.png
FrançaisIcon-France.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
MagyarIcon-Hungary.png
ItalianoIcon-Italy.png
LatviešuIcon-Latvia.png
LietuviųIcon-Lithuania.png
PolskiIcon-Poland.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png


Erepublik Logo v1.jpg

Questa pagina contiene informazioni storiche risalenti alla V1.
Pertanto non sono da riferirsi all'attuale versione del gioco in quanto datate.


Soldier Actions

Strength · Train · Fight · Battlefield · Military rank · Damage formula

Come diventa una regione una zona di battaglia?

una regione diventa una zona di battaglia se il presidente decide di attaccare come spiegato in War page.
Quando la battaglia inizia, la regione ha un certo numero di punti difensivi (DefP):

DefP = 40 * POP * (1 + DefS/10)
POP = popolazione della regione attaccata
DefS = la qualità del sistema di difesa.

Gli attaccanti riducono i punti della difesa, mentre i difensori li aumentano.

Puoi combattere allo stesso tempo nella stessa regione ma in guerre differenti, se quella regione confina con diversi nemici.
La nazione che per prima conquista la regione è l'unica che la tiene.

Intestazione

War Battlefield.jpg
  • Nazioni - La parte sinistra mostra la nazione attaccante con i suoi alleati, mentre nella parte destra la nazione difendente con i suoi alleati (se ne ha) (gli alleati sono mostrati sotto ogni nazione).
  • Eroi - Gli eroi sono i migliori combattenti (calcolato dalla somma dei danni inflitti) in quella battaglia per ambo i schieramenti (avatar + nome del cittadino).
  • Il conto alla rovescia è mostrato nel centro. Dura 24 ore e mostra il tempo rimanente fino alla conquista o alla difesa (ore/minuti/secondi) - di solito è in nero e diventa rosso negli ultimi 15 minuti.
  • In questa immagine, la battaglia è terminata. Appare il testo “(Regione) è stata conquistata da (nazione attaccante)” o “(Regione) è stata difesa da (nazione difendente)”.

Quanto dura una battaglia?

Una battaglia può terminare quando:

  • I soldati difendenti alzano i punti sopra DefP (ad ogni modo devono essere passate 24 ore dall'inizio della battaglia);
  • I soldati attaccanti abbassano i punti a 0 o sotto-zero (ad ogni modo devono essere passate 24 ore dall'inizio della battaglia);
  • Il bottone della ritirata è premuto;
  • Un trattato di pace è firmato;
  • Una Resistance war (guerra di resistenza) è completata in quella regione.

Come può essere difesa una regione?

Tutte queste condizioni devono essere attive per difendere una regione:

  • devono essere passate 24 ore dall'inizio della battaglia;
  • la regione aggiunge punti difensivi sopra DefP;

Come può essere conquistata una regione?

Tutte queste condizioni devono essere attive per difendere una regione:

  • devono essere passate 24 ore dall'inizio della battaglia;
  • la regione scende sotto 0 punti difesa;

Che succede quando una regione è conquistata?

Conquistando una regione succederanno le seguenti cose:

  • La regione e la città apparterranno alla tua nazione;
  • se la regione ha un ospedale o un sistema difensivo, saranno distrutti;
  • dall'account della nazione che ha perso la battaglia saranno presi X in gold e nella moneta nazionale e saranno trasferiti alla nazione occupante (dove X= 100/numero delle regioni della nazione attaccata) (il Tesoro non include il Gold e la moneta nazionale che sono nella proposta congressuale Dona soldi).
    • se è l'ultima regione della nazione difendente allora tutte le aziende (inclusi giornali), partiti e cittadini apparterranno alla nazione occupante e tutte le guerre che la nazione difendente aveva finiranno;
    • se non è l'ultima regione allora:
      • se era la capitale, la nuova capitale sarà la regione più grande (in termini di popolazione) che fa parte della nazione difendente.
      • tutti i cittadini che vivono in quella regione e sono membri del congresso, presidenti della nazione e durante le elezioni i candidati per divenire presidente della nazione (il 5 del mese), presidente del partito (il 15 del mese) e candidati al congresso (il 25 di ogni mese) sono automaticamente spostati nella (nuova) capitale della loro nazione (scappano dalla regione occupata). Se hanno aziende, quest'ultime rimangono nella vecchia regione e sotto il loro controllo.
      • il resto dei cittadini sono automaticamente espulsi dal partito a cui erano iscritti.
      • le aziende in quella regione apparterranno ora alla nuova nazione e NON riceveranno una licenza per vendere nel nuovo stato (la licenza deve essere comprata per 5 Gold). Anche tutti gli impiegati rimarranno assunti nell'azienda anche quelli che sono in una regione differente e in un differente stato rispetto a quello dell'azienda per cui lavorano. Essi continueranno a lavorare e saranno pagati con la vecchia moneta come da contratto. Inoltre, la ricerca di personare delle aziende viene cancellata.

Se un cittadino è nel trivia mentre una regione èconquistata o difesa allora i risultati del suo combattimento non saranno più validi.

Cronologia della battaglia

La cronologia della battaglia (Battle history) non è immediatamente visibile quando entri in una battaglia. Tuttavia basta cliccare sul link "Cronologia battaglia" (“Battle history”) per mostrarla. Cliccando sarà mostrata la lista dei combattimenti dei soldati in quella battaglia.

Informazione: il nome del cittadino, l'avatar e il livello, il danno inflitto in quello scontro (giorni, ore, minuti - il più recente combattimento apparirà nella prima pagina).
Per gli attaccanti il danno sarà: “-x” (x è il danno inflitto in quel combattimento) e sarà segnato in rosso.
Per i difensori il danno sarà: “+x” e sarà segnato in verde.

Se la battaglia è finita e la regione è stata difesa o conquistata allora la cronologia della battaglia verrà aperta ogni volta che qualcuno aprirà la pagina.


Il combattimento

Descrizione sintetica: sono mostrati costantemente i combattimenti. A sinistra appariranno gli attaccanti, a destra i difensori. Ogni scontro va da su a giù. Se diventa il quinto (ovvero quello più basso - al fondo), scomparirà dalla colonna non appena apparirà un nuovo combattimento. Il tempo minimo per cui un combattimento deve essere visibile è 3 secondi. Lo scontro sarà mostrato tramite l'avatar, nome del cittadino e "+/- danno" (+ in verde, - in rosso).

Nel mezzo c'è il valore di difesa della città, mostrato sia visulmente che numericamente.

Potrai cliccare sul bottone "Combatti" solo se

  1. sei un cittadino della nazione che possiede la regione OPPURE sei un cittadino alleato (dai un'ochiata a Declare war (dichiara guerra) per vedere cos'è una nazione alleata) della nazione che possiede la regione OPPURE sei un cittadino della nazione che attacca la regione;
  2. la tua forza è maggiore di 0;
  3. il tuo benessere (wellness) è maggiore o uguale a 40;
  4. tu, nella veste di attaccante, non hai nella tua nazione regioni poste sotto attacco da altre nazioni;
  5. hai almeno 10 EP (Experience Point ovvero Punti d'Esperienza) o hai comprato un pacchetto per sbloccare tutte le caratteristiche del gioco (Unlock features pack).

Se tutte e 5 le condizioni sono applicabili, allora inizierai il combattimento. Altrimenti apparirà un messaggio che ti chiarirà l'entità del problema.

Partecipando ad una battaglia

  • perderai 10 punti di wellness;
  • Il cittadino riceve 2 EP;
  • per ogni scontro al quale si prende parte, se un soldato ha un'arma nel suo inventario questa sarà usata nel combattimento (l'arma con qualità più elevata sarà usata per prima). L'arma utilizzata sarà cancellata dall'inventario del soldato dopo quel combattimento;
  • sarà calcolata il danno secondo questa formula:
Danno = Forza * Influenza della wellness  * Influenza del grado  * Arma

Dove:

Influenza della wellness =  100% + (wellness – 25)%
Influenza del grado = 100% + (20*Rank level)% 

se hai un'arma => Arma =  100% + (20*qualità dell'arma)%
se non hai un'arma => Arma =  -50%

Dopo una battaglia il danno sarà memorizzato nella “Cronologia della battaglia”. Se passi di grado apparirà un messaggio generato automaticamente.


Pagina principale: One:Military rank/Italiano


Se il tuo benessere (wellness) dopo lo scontro è minore di 40, riceverai il messaggio: “Il tuo benessere è molto basso. Cerca di reuperare punti e combatti ancora”. Il link “Come reuperare punti benessere” ti porterà alla pagina compra wellness. Solo una volta al giorno e dopo aver combattuto, l'ospedale aumenterà i tuoi punti benessere nell'ordine di 10 * qualità dell'ospedale. Dopo la modifica avvenuta sull'ospedale se si fanno 3 combattimenti e ci si va a curare, se l'ospedale può far recuperare 50 punti wellness, non si recupereranno 50 punti ma solo 30 cioè solo la wellness persa per il danno da combattimento.

Sotto ognuna delle colonne che mostrano l'ultimo combattimento appariranno da ambo i lati gli eroi (i cittadini che hanno totalizzano la somma più alta dei danni inflitti in quella battaglia) - nome del cittadino, avatar e somma dei danni.

Dopo che un cittadino combatte per la prima volta in quel giorno, in questa pagina apparirà un bottone chiamato "Ospedale" che ti reindirizzerà alla pagina della regione dove è collocato l'ospedale. Lì (nella pagina della regione), sotto l'ospedale apparirà un bottone chiamato "Guarisci" che ti darà:

Benessere = Qualità dell'ospedale * 10.  

Questi bottoni appariranno se queste condizioni si verificano:

  1. Dopo che un cittadino combatte almeno in una battaglia quel giorno;
  2. Se il cittadino non è già stato all'ospedale quel giorno;
  3. Se il cittadino ha meno di 100 benessere;
  4. Se la regione ha un ospedale.




V1 Menu

Tutorial · My places · Mercati · Info · Regole · Storia · Comunità