One:Donate/Italiano

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
فارسیIcon-Iran2.png
SuomiIcon-Finland.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
ItalianoIcon-Italy.png
PolskiIcon-Poland.png
РусскийIcon-Russia.png


Erepublik Logo v1.jpg

Questa pagina contiene informazioni storiche risalenti alla V1.
Pertanto non sono da riferirsi all'attuale versione del gioco in quanto datate.


Donate è una funzione che permette ai cittadini, alle organizzazioni, o ai paesi di donare soldi, gold o merci ad altre entità in eRepublik.

Quando donano, soggetti (cittadini / organizzazioni) hanno mostrato i loro conti e degli inventari. La donazione avviene in un'altra pagina.
La donazione tiene anche conto del limite imposto dalla grandezza dell'inventario del cittadino. Se è pieno, non può ricevere altri prodotti e compare un messaggio quando si prova a donargli delle merci: "Il cittadino non può accettare i tuoi prodotti perchè il suo inventario è pieno" ("Citizen cannot accept your products because his inventory is full").

Donazioni ai cittadini e organizzazioni

Ogni Cittadino e organizzazione può donare denaro o oggetti o ad altri enti.

Items

Donate V1.jpg

I Cittadini e le organizzazioni possono usare il sistema del drag and drop per donare prodotti ad altri cittadini e organizzazioni.

Quando usi il drag & drop, se il cittadino/organizzazione a cui stai donando dei prodotti ha 10 o più spazi liberi nel suo inventario, puoi vedere i 10 spazi da poter riempire. Se il cittadino/organizzazione ha 9 o meno spazi liberi, vedi solamente gli spazi disponibili che ha il suo inventario.

Le donazioni tengono anche conto dei limiti imposti dalla grandezza dell'inventario. Se provi a donare dei prodotti ad un cittadino con l'inventario pieno, compare il seguente messaggio: "Citizen cannot accept your products because his inventory is full".(Il cittadino non può accettare i tuoi prodotti perchè il suo inventario è pieno).

Se il cittadino/organizzazione riesce a donare le merci, compare questo messaggio:"You have successfully donated the items"(Hai donato correttamente le merci).

Dopo che schiacci 'Donate', i prodotti saranno trasferiti al cittadino a cui gli hai inviati che riceverà un allarme. Se durante il trasferimento, il ricevitore riceve un'altra donazione e il suo inventario non ha più abbastanza spazi liberi per ricevere la donazione, al donatore compare il seguente messaggio: "During the transfer process, another eRepublik entity donated products to (citizen/organization name) and the inventory slots could have been occupied. Please try again." (Durante la donazione, un'altra entità di eRepublik ha donato prodotti a (nome del cittadino-organizzazione) e gli slot del'inventario sono stati occupati. Prova di nuovo.)

Nella stessa pagina puoi vedere il link All donations.

Soldi - Money

Ogni cittadino/organizzazione può usare questa pagina per donare One:Gold/soldi.

In questa pagina, puoi trovare le seguenti informazioni:

  • I gold/soldi dell'account del cittadino/organizzazione che sta vedendo la pagina;
  • Donate field - l'area di testo dove inserisci la cifra che doni, puoi scrivere solo numeri;
  • Donate bottone - Una volta schiacciato, la donazione verrà confermata e un allarme sarà spedito al ricevitore.

Quando inserisci la cifra da donare, puoi usare solo due decimali. (esempio, puoi donare 10,12 ITL, e non 10,123 ITL)

Messaggi di notifica:

  1. Se il cittadino/organizzazione prova a donare una somma di soldi pari a 0 o negativa, o prova a inserire dei caratteri nella casella, compare il seguente messaggio: "You can only donate an amount of money that is higher than 0." (Puoi donare solo una quantità di soldi positiva).
  2. Se il cittadino/organizzazione non ha la quantità necessaria di soldi nel suo account, vede questo messagio "You do not have enough money in your account to make this donation." (Non possiedi la quntità necessaria di soldi nel tuo account per effetturare questa donazione)
  3. Se il cittadino/organizzazione prova a donare soldi ad un cittadino/organizzazione che non esiste, comparirà il seguente messaggio:"The Citizen/Organization that you are trying to donate money does not exist" (il cittadino/organizzazione a cui stai provando a donare soldi non esiste).
  4. Se il cittadino/organizzazione prova a donare soldi da un account che non possiede, compare questo messaggio di errore: "You do not have the proper account to donate" (Non possiedi l'account per poter effettuare delle donazioni)
  • Se il cittadino/organizzazione dona con successo i soldi, comparirà il messaggio: "You have successfully donated (amount) (currency/Gold)". (Hai donato con successo (quantità di soldi) (moneta/Gold) )

Se il ricevitore non ha mai posseduto quella valuta, verrà creato un nuovo conto (nel suo profilo comparirà la bandierina della nazionalità di quella valuta)

Donazioni alle compagnie

Azienda donazioni sono disponibili solo per le organizzazioni che sono Direttore Generale

Merci

Quando entri nell'account della tua organizzazione, puoi accedere a Donate raw materials dalla sezione Raw Materials nella pagina compagnia.

Donate raw materials.png

Un organizzazione può usare il sistema drag&drop per donare materie prime alle compagnie (solo per le compagnie Edili e Manifatturiere e può essere donata solo la materia prima utilizzata da quella compagnia). Le compagnie che producono materie prime non possono ricevere alcun tipo di donazione.

Donate items to company.png

Dopo aver premuto Donate, le materie prime saranno trasferite all'inventario della compagnia e il proprietario riceverà un'allarme.

Nella pagina delle donazioni, puoi vedere un link All donations per la pagina (One:Donations list), che contiene tutte le donazioni che ha ricevuto quella azienda.

Donazioni della nazione

Pagina principale: Country donations


Devo vendere / acquistare sul mercato nero?

Ciò significa che si desidera vendere / acquistare direttamente a / da altre organizzazioni o senza il coinvolgimento dei cittadini sul mercato.
Ebbene, questo modo comporta molti rischi.

Per evitarlo, è necessario disporre di un valido, firmato contratto. Se l'altra parte non rispetta il contratto, si può quindi esigere che gli amministratori di eseguire il contratto, a partire da un processo.

Dopo aver contratto valido non solo significa che l'utente è responsabile per l'utilizzo del mercato nero.




V1 Menu

Tutorial · My places · Mercati · Info · Regole · Storia · Comunità