Organization/Italiano

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
БългарскиIcon-Bulgaria.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
EestiIcon-Estonia.png
فارسیIcon-Iran2.png
SuomiIcon-Finland.png
FrançaisIcon-France.png
DeutschIcon-Germany.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
MagyarIcon-Hungary.png
Bahasa IndonesiaIcon-Indonesia.png
עבריתIcon-Israel.png
ItalianoIcon-Italy.png
LatviešuIcon-Latvia.png
LietuviųIcon-Lithuania.png
МакедонскиIcon-Macedonia.png
PolskiIcon-Poland.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
RomânăIcon-Romania.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
SlovenščinaIcon-Slovenia.png
EspañolIcon-Spain.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png






edit

Speech balloon.png Informatione

I profili organizzazione dei cittadini sono state rimosse da eRepublik. Oggi, ci sono soltanto profili organizzazione nazionali. Per informazioni storiche consultareOne:Organizzazioni.


Cos'è un profilo organizzazione?

Un profilo organizzazione (conosciuto anche come organizzazione o ORG) è un account che non corrisponde a un singolo cittadino i gioco strutturato sul modello di un cittadino, con alcune possibilità precluse ed altre implementate.

Cenni storici

In passato, ogni cittadino aveva la possibilità di creare un profilo organizzazione al costo di Icon-gold.gif 5 GOLD; essi venivano utilizzati principalmente per controllare aziende o capitali la cui titolarità era spartita tra più giocatori, per ospitare le testate giornalistiche dei partiti e per altri scopi compatibili alle loro feature. In seguito gli amministratori, per combattere traffici illeciti che si avvalevano dei profili organizzazione per riciclare denaro, rimossero la possibilità di creare altre organizzazioni e, successivamente, emanarono un ultimatum: gli utenti hanno avuto qualche mese di tempo per svuotare e demolire i profili organizzazione già creati, ottenendo un rimborso di Icon-gold.gif 5 GOLD e altre agevolazioni quali licenze, dopodiché tutti i profili organizzazione non presenti nelle liste di organizzazioni nazionali compilate dai Presidenti dei rispettivi paesi, sarebbero stati chiusi coattivamente. In quella circostanza, i Governi dell'eItalia e di altri paesi inserirono nella lista anche profili organizzazione per conto di privati, ma quelle liste non sono mai state rese pubbliche.

Caratteristiche

Quando il sistema vigente è la repubblica, i profili organizzazione nazionali sono affidate al Presidente in carica. Egli ha facoltà di chiedere agli amministratori il reset delle loro credenziali, scegliendo l'indirizzo e-maile la password. Quando vige dittatura, il Dittatore ha pieno diritto di far impostare a suo piacimento i dati del log-in. Durante un colpo di stato, il Presidente e suoi delegati possono accedere ai profili organizzazione e compiervi transazioni ma, d'altro canto, durante una guerra di liberazione, qualsiasi accesso da parte del Dittatore verrebbe sanzionato dall'amministrazione. Colui che detiene la titolarità dei profili organizzazione e ha facoltà di chiederne il reset delle credenziali può consegnare a sua discrezione i dati del log-in ad altri utenti per consentire loro di accedere ai profili organizzazione. Accessi multipli non vengono sanzionati, tuttavia in caso di furti l'amministrazione non è tenuta a mostrare il log delle transazioni per accertarne l'identità degli autori. I profili organizzazione possono aprire un giornale, commentare e pubblicare articoli, ma non hanno possibilità di votare e sottoscrivere abbonamenti; non possono far parte di un partito o di un'unità militare, non possono né allenarsi, né lavorare, né combattere, né visualizzare la bacheca. I profili organizzazione non sono soggetti al limite dei Icon-gold.gif 10 GOLD giornalieri imposti alle transazioni tra cittadini, per questo possono immettere ingenti somme di denaro sul Mercato Monetario, ottimizzando i profitti. Difatti, i profili organizzazione, ad oggi, vengono usati principalmente per speculare vendendo e acquistando currencies per gold.


Back.gif Torna alla pagina My places