Resistance/Italiano

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ShqipIcon-Albania.png
БългарскиIcon-Bulgaria.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
فارسیIcon-Iran2.png
FrançaisIcon-France.png
DeutschIcon-Germany.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
ItalianoIcon-Italy.png
한글Icon-South Korea.png
МакедонскиIcon-Macedonia.png
NorskIcon-Norway.png
PolskiIcon-Poland.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
RomânăIcon-Romania.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
EspañolIcon-Spain.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png


Guerre

Tutorial militare · Dichiarare guerra · Guerra · Campo di battaglia · Resistenza · Guerre · Lista delle guerre in corso


Le Guerre di resistenza sono guerre aperte da cittadini che vogliono liberare una regione originaria di una nazione dall'invasore.

Come aprire una guerra di resistenza

È possibile supportare una guerra di resistenza premendo sul pulsante "supporta". Questa interfaccia compare solamente quando il giocatore può organizzare una guerra di resistenza.

L'interfaccia di organizzazione della guerra di resistenza compare a tutti i cittadini che si trovano in una regione conquistata.

Una guerra di resistenza è sempre supportata da 10 giocatori. Questi giocatori riceveranno la medaglia eroe di resistenza in caso di vittoria.

È possibile supportare e far partire una guerra di resistenza solo se:

  • il giocatore si trova nella regione da liberare;
  • il giocatore possiede 1000 unità di valuta;
  • dieci (10) cittadini supportano la guerra di resistenza;
  • la regione è stata conquistata più di ventiquattr'ore prima;
  • la forza di resistenza di un paese non sta combattendo altre guerre di resistenza in altre regioni conquistate dallo stesso occupante;
  • la regione non è coinvolta in alcuna campagna.

La guerra di resistenza inizia automaticamente quando il decimo cittadino offre il suo supporto.

Se il possessore originario della regione la riconquista (per mezzo di una guerra normale o con nemico naturale) prima che la guerra di resistenza inizi, i cittadini che hanno supportato la resistenza ottengono il rimborso delle 1000 unità di valuta impiegate.
(Ad esempio, la South Australia è occupata dall' Indonesia. Otto persone supportano una guerra di resistenza, pertanto essa ancora non inizia. Se l' Australia, possessore originale della regione, la riconquista per mezzo di una battaglia tradizionale, gli otto cittadini che hanno investito le 1000 unità di valuta per iniziare la reistenza riavranno indietro il loro denaro).

Se la guerra di resistenza fallisce (l'occupante mantiene il controllo della regione) i cittadini che l'hanno supportata non saranno in grado di supportarne un'altra per i successivi 7 giorni. Infatti visualizzerano il pulsante Supporta ma, quando cercheranno di premerlo, riceveranno un messaggio che spiega loro perché non possono supportare la guerra di resistenza.

Inoltre, i cittadini possono dimostrare la loro approvazione di una guerra di resistenza votandola gratuitamente. Questi voti non contano come supporto. Un cittadino che ha votato o supportato una guerra di resistenza sarà informato del suo inizio tramite notifica.

A partire dal giorno 1785 sono state apportate le seguenti modifiche alle Guerre di resistenza:

Se un paese inzia una Guerra di resistenza contro un invasore e viene sconfitto, le forze di resistenza dovranno aspettare 24 ore prima di iniziare una nuova resistenza contro lo stesso invasore.

Questo periodo di attesa sarà applicato ad ogni regione occupata da quell'invasore.

Combattere in una guerra di resistenza

Pagina principale: Fight

Per combattere in una guerra di resistenza il cittadino deve trovarsi in una regione qualsiasi dello stato occupante. Il combattimento è lo stesso dii una battaglia normale. L'unica differenza è che il giocatore deve scegliere da quale lato combattere. La scelta è effettuata dalla pagina della guerra:

Per scegliere il lato premere sulla scelta corrispondente. La resistenza si trova a sinistra e il difensore (attuale occupante della regione) a destra. Al centro si trova il nome della regione.

Vedi anche

Attività soldato

Soldato · Allenamento · Lotta · Guerriglie · Campo di battaglia · Grado militare · Formule militari