Caio Giulio Cesare/Italiano

From eRepublik Official Wiki
< Caio Giulio Cesare
Revision as of 07:33, 4 February 2015 by Valerio Usseglio Mattiet (Talk | contribs) (Created page with "{{LangMenu}} {{Citizen| <!-- required --> | name= Caio Giulio Cesare| birth= 03 July 2009| sex= Male| national rank= 156 {{decrease}}| level= 31| picture=http:/...")

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ItalianoIcon-Italy.png




Caio Giulio Cesare

31 Message

Unknown Person.jpg
Society
Nationality Flag-Italy.jpg Italian
National rank 156
Date of birth 03 July 2009
Sex Male
Political party Aquila et Gladius
Politics
Congressman of Italy
25 February 2011 – 25 April 2011
25 April 2011 – 25 May 2011
25 July 2011 – 25 August 2011
Military
Military unit Legio Decima Cesariana
Military rank Icon rank Recruit.png Supreme Marshal *
Aircraft rank Airman 0.png Airman


Caio Giulio Cesare è un cittadino italiano. Nasce il 3 Luglio 2009 in eItaly, Basilicata. La sua esperienza in eRepublik è stata molto varia, ricoprendo vari ruoli nei settori militare, economico, politico e giornalistico.

Politica

Appena iscritto al gioco, pur nutrendo delle simpatie per il partito "Aquila et Gladius", lascia in sospeso la res politica, seguendo da lontano le iniziative di AetG. Rientrato dalla Spagna si iscrive ufficialmente al già citato partito, dove inizialmente tutto sembra andar bene. La situazione si complica quando alcuni degli altri membri avanzano, a sua insaputa, sospetti sull'identità di Caio Giulio Cesare, credendolo essere un fake di Gaio Giulio Cesare, ex presidente AetG, che derubò completamente il partito. Alla luce di questi fatti Caio lascia gli "aquilotti". Inizia così una duratura fase di intenso giornalismo, volta soprattutto ad attaccare il comportamento irresponsabile che alcuni partiti attuano nel selezionare gli uomini che dovranno servire lo stato. Non mancano in generale ammonizioni ai demeriti generici della politica e dei vari candidati. La critica si inasprisce quando viene individuata una fase di "clientelismo" degli aspiranti politici nei confronti dei due/tre partiti maggiori, che vi si iscrivevano incondizionatamente solamente per sfruttarne la base elettorale ed avere un'alta probabilità di elezione. Dopo un periodo di buio e fasi alterne di gioco tenta di riunire tutti i partitini in un unico e nuovo ente politico con presidente Castell Militarista. Pochi rispondono a questo appello e gli altri "mini-leader" si ostinano a rifiutare convinti di farcela da soli. Dopo alcune settimane lascia il gioco. Al suo ritorno la situazione politica è profondamente mutata e su sollecitazioni esterne si decide a reiscriversi ad Aquila et Gladius per un serio impegno politico, che lo condurrà ad essere eletto CongressMan per 3 volte consecutive.

Companies

Deteneva il pieno possesso della Organization* "Spes Invicta", creata durante l'esperienza d'Informazione Militare in Spagna per conto del SISDE-SIS. Con la fondazione di quest'ultima si avvia alla carriera da imprenditore. Da principio Spes Invicta si interessò del mercato del ferro, che produceva nella ricca regione delle Asturie. In seguito si espanse anche negli altri settori fino a comprendere le attuali 13 Industrie, di cui 6 di grano, 2 Q1 di cibo, una Q3 di cibo, 3 di ferro ed una Q1 di armi. Per il deposito dei prodotti finiti e delle materie prima sono stati acquistati 3 magazzini.

*(fino all'eliminazione di questa categoria da parte degli Admins)

Media

E' direttore del versatile giornale "La Vedetta d'Italia", una delle prime testate giornalistiche ad introdurre le vignette satiriche, prima testata d'eItalia ad avviare un progetto di informazione sulla storia eItaliana, appunto dal titolo Historia eItaliae. La linea principale del giornale si accentra comunque sull'analisi e cronaca interna.

Medaglie

Icon achievement Freedom Fighter off.gif
Freedom Fighter (x0)
Icon achievement Hard Worker on.gif
Hard Worker (x16)
Icon achievement Congress Member on.gif
Congress Member (x5)
Icon achievement Country President off.gif
Country President (x0)
Icon achievement Media Mogul off.gif
Media Mogul (x0)
Icon achievement Battle Hero on.gif
Battle Hero (x1)
Icon achievement Sky Hero off.gif
Sky Hero (x0)
Icon achievement Campaign Hero off.gif
Campaign Hero (x0)
Icon achievement Resistance Hero on.gif
Resistance Hero (x1)
Icon achievement Super Soldier on.gif
Super Soldier (x22)
Icon achievement Society Builder off.gif
Society Builder (x0)
Icon achievement Mercenary on.gif
Mercenary (x6)
Icon achievement Top Fighter off.gif
Top Fighter (x0)
Icon achievement Top Aviator off.gif
Top Aviator (x0)
Icon achievement True Patriot off.gif
True Patriot (x0)
Icon achievement Prestige Hunter off.gif
Prestige Hunter (x0)
Icon achievement EDEN on.gif
EDEN soldier* (x1)
Italy