Felipao Ruggerao/Italiano

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ItalianoIcon-Italy.png



Dead citizen.png
Dead citizen

Felipao Ruggerao

39 Message  · Wiki

Citizen8453594.jpg
Società
Nazionalità Flag-Italy.jpg eRepublikan
Data di nascita 11 Junio 2014
Data di morte 2019
Residenza Naples, Campania
Genere Male
Giornale La Vecchia Nuova Vita
Politica
Presidente de partido di Movimento
Julio – Agosto 2014
Congressista di Italia
Militare
Grado Icon rank Legendary Force**.png Legendary Force**
Aircraft rank Senior airman 5.png Senior Airman*****
 PATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
(Yamisuke mentre chiama Felipao Ruggerao)

Prima vita

Iscritto per la prima volta nel 19 Maggio 2010 con il nome di Felipe Ruggeri.

Carriera Politica

Fu Congressista del Partito Comunista per sei volte di Aquila et Gladius per una volta e tre volte della Giovane eItalia e ricoprì varie cariche ministeriali. La più importante sotto il governo frappa10 dove fu Ministro dell'Informazione e sotto il governo Wisp e Scoundrel fu Ministro dell'Accoglienza, ministero che si occupava dei nuovi iscritti al gioco, creando una sorta di tutoraggio.

Fu varie volte tutor e anche Vice Ministro degli Esteri (vMoFa) sotto il governo Imperatore Augusto.

Ideologia Politica

Coltiva la sua "non ideologia politica" ovvero, non crede che la politica debba esistere in un gioco, per questo motivo si candidò con vari partiti quali Aquila et Gladius, Movimento! , La Giovane eItalia e il PCE

Carriera Militare

Fu per un breve periodo nell' Esercito eItaliano, poi si trasferì nell'Elite eItaliana.

La Prima Morte

Dopo un periodo di "due click", nel Settembre 2012 quittò. Per tutto l'anno 2011 utilizzò il pg Kurapica.

Seconda vita

Si è re-iscritto l'11 Giugno 2014 dopo un anno e mezzo il suo abbandono.

Carriera Politica

Si è iscritto subito al partito la Giovane eItalia e si candidò al Congresso, venendo eletto, ospitato dal partito Rinascita eItaliana. In questo momento si dedica alla ricostruzione del partito Movimento! Diventa presidente di Movimento! nel 15 Luglio 2014 ed il partito rientra in TOP 10 dopo alcuni anni.

Per la seconda volta consecutiva viene eletto Congressista, venendo sempre ospitato da Rinascita eItaliana. Nell'Agosto 2014, diventa Ministro dell'Interno, sotto il governo caleroide.

Il 25 Agosto ritorna in Congresso, sempre ospitato da Rinascita eItaliana, con il partito Movimento! e si candida alle Elezioni Presidenziali il 5 Settembre con il suo partito Movimento!, appoggiato dalla Giovane eItalia. La sua candidatura fu "di protesta", visto che questi due partiti, non si riconoscevano e non volevano supportare gli altri candidati presenti.

Nel Novembre 2014 entrò nel governo ilKaiser come Ministro dell'Informazione. Tra Febbraio e Marzo 2015 fu vice Presidente e vice Ministro degli Esteri sotto il Governo formato da wolf127, governo poi rovesciato, alla fine del primo mandato dalla dittatura dell'unità militare MORA, guidata da Titan DC. A seguito di questi eventi, nell'Aprile 2015 prese cittadinanza irlandese, e fu inserito nella squadra di Inept Punisher, suo connazionale, come vice Ministro degli Esteri.

Tornò in Italia dove fu nominato Ministro dell'Informazione sotto il governo casavier. Nel Luglio 2015 si candidò ufficialmente come Presidente della Nazione eItaliana, candidandosi con il suo partito, appoggiato dal movimento LAGGENTE, perdendo con uno scarto di 15 voti.

Carriera Militare

Per un breve periodo, fu membro dell'Esercito eItaliano.
Si trasferì poi, nella MU Divergent.
Ritornò poi nella sua MU originaria, ovvero l'Elite eItaliana.