Nueva Espana Liberal/Italiano

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ItalianoIcon-Italy.png
EspañolIcon-Spain.png


Nueva Espana Liberal

Unknown Party

Società
Nazione Flag-Spain.jpg Spain
Abbreviazione NEL
Forum [1]
Colori del partito Blu
Politica
Presidente Nilroe
Membri 153
Congresso 1/40 posti, 2.50%
Orientamento Centro-Destra
Ideologia Libertario

Nueva Espana Liberal è una partito politico in Spagna. E' stato creato dai congressionisti del Partido Media Vida, Unión Popular Liberal, 1582 e Partido de Centro Liberal.

Storia

Nelle elezioni Presidenziali di Settembre, tuput era il candidato del Partido Media Vida, che governava in Spagna da diversi mesi. Tuttavia, diversi scandali legati alla Ibero-American War ha creato una forte pressione sociale che si riflette nella costituzione di una coalizione tra i principali partiti di opposizione in Spagna, chiamate IRP. In queste elezioni, il candidato tuput ha cercato di unirsi con Unión Popular Liberal e anvalro (presidente del UPL) d'accordo con il resto dei congressionisti per sostenere PMV nelle elezioni. Dopo di che, gli altri partiti hanno iniziato una campagna contro PMV e UPL, e hanno iniziato a collaborare per rendersi ogni volta più forte. PMV ha perso quelle elezioni, ma nel mese di settembre il rapporto tra i due partiti è stato di volta in volta più vicino. Con le elezioni di ottobre il 1582 PMW e UPL si unirono, e diedero la Presidenza a tuput. L'unione di PMV, UPL e il 1582 ha ottenuto la maggioranza del Congresso nella prima elezione V1, dopo una brillante strategia coordinando le azioni dei loro congressionisti.
La collaborazione tra UPL e il 1582 è stato di volta in volta più grande, e dato che erano i due partiti storicamente orientati verso destra in Spagna, hanno iniziato le trattative per fare una fusione. Le trattative erano guidate da Chicho (che era l'attuale presidente di UPL) e maltus, dal lato di UPL, e Pitufolas (presidente del 1582) e Jimbowymbo. Questo avvenimento è stato annunciato da entrambi i partiti nel mese di novembre (guarda gli annunci di 1582 e di UPL), così si formarono gli UPL-1582. Poco dopo questo fatto, Partido de Centro Liberal annunciò che avrebbe aderito al nuovo partito, formando una forte opzione nella parte destra politica spagnola.
UPL-1582 ha supportato il candidato dei PMW per le elezioni di Novembre, PruDeN, e essi ottennero la vittoria. Nel processo di governo, le relazioni tra PMW e UPL-1582 sono cresciute e i membri del PMW si accordarono nel supportare il candidato degli nelle elezioni di Dicembre, Jurgo Evergetes, che era il presidente degli UPL-1582. Jurgo Evergetes ha portato alla trasformazione del partito in un nuovo progetto con un orientamento di centro-destra, libertario e imperialista ben definito.
Poco prima delle elezioni, PMV members decided to join the new political project che aveva trasformato gli UPL-1582 in Nueva Espana liberale, e cambiò il suo nome da Nueva Espana Liberale, spostando i membri della Nueva Espana Liberal al vecchio partito PMV. Nelle elezioni di Dicembre ancora una volta tutti gli altri partiti spagnoli formarono una coalizione (PRDE), che ha vinto le elezioni, (PRDE) e vinsero le elezioni, anche se il candidato di NEL, Jurgo Evergetes, ha ottenuto più di 40 % dei voti.
Infine, il Presidente del Partito nelle elezioni di dicembre, dopo una interessante campagna di Anonimux e Aldorian27, Anonimux divenne il primo presidente eletto nel nuovo tempo di NEL.

Risultati elettuali

Risultati congressuali

Election Date Congressional Seats %
25 Novembre 2008 17 42.5%
25 Dicembre 2008 20 50%
25 Gennaio 2009 16 40%
25 Febbraio 2009 7 17.5%
25 Luglio 2009 9 22.5%

Risultati elettorali presidenziali

Election Date Candidate Votes % Position
5 Dicembre 2008 Jurgo Evergetes 539 42.21% 2nd
5 Gennaio 2009 Anonimux 478 42.38% 1st
5 Febbraio 2009 Anonimux 743* 60.6%* 1st*

(*): Gli admin bannarono Anonimux e prese la presidenza alvoske, il candidato con più voti dopo aver bannato 540 multiaccounts sospettati di aver votato per NEL.


Storico potere politico

Corrente potere politico

PruDeN è stato eletto Presidente della Spagna come candidato Partido media Vida nelle elezioni presidenziali di Novembre, con il supporto di UPL e il 1582, e di altri partiti. Entro la fine di novembre, Partido media Vida unito a Nueva Espana liberale, e PRUDEN governando negli ultimi giorni del suo mandato come un congressionista di NEL. In quei giorni, la Spagna ha conquistato tre regioni francesi.

D'altra parte, il 23 Dicembre, Jurgo Evergetes divenne anche presidente della Spagna, dopo una diffida contro il presidente precedente, Cyberber. La diffida è avvenuta dopo diversi errori di Cyberber (come l'acquisto di un ospedale Q5 all'alleanza PACE nemica), e la società ha dato a Jurgo Evergetes la possibilità di cambiare le cose. Jurgo Evergetes promise di governare con i Ministri precedenti, cercando di aiutare a migliorare la situazione in Spagna.

Presidenti del partito

Date Term Began Party President
Novembre 2008 Jurgo Evergetes / MVerslayer
Dicembre 2008 Anonimux
Gennaio 2009 Anonimux
Febbraio 2009 Don Carlo II
Marzo 2009 Anonimux
Febbraio 2014 Nilroe

Il primo presidente del partito di NEL era Jurgo Evergetes, che guidano la formazione del nuovo progetto da UPL-1582. Aveva ottenuto la vittoria nelle elezioni UPL-1582, e diretto la creazione del nuovo progetto. Il 29 novembre ha annunciato il progetto through the Foundation of the party. Egli è stato ufficialmente il presidente del partito, anche se nel gioco anche MVerslayer era in quel luogo, dal momento che egli era il presidente di PMV quando si è iscritto al partito, e i congressionisti di NEL spostati in essa. Jurgo Evergetes e MVerslayer concluso il loro tempo, quando il nuovo Presidente è stato eletto il 15 dicembre. In precedenza, dal 12 al 15 dicembre, Nueva Espana liberale discusse nel suo primo Congresso, il I Congreso de Nueva España liberale, ed i due candidati, Aldorian27 e Anonimux, hanno mostrato le loro proposte. Infine, Anonimux won the elections con 109 voti contro gli 80 voti per Aldorian27.