EI June 2009/Italiano

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ItalianoIcon-Italy.png
EspañolIcon-Spain.png

Inserzioni dei cittadini

Cari cittadini,

Molti di voi probabilmente sentono la necessità di pubblicizzare qualcosa in eRepublik, o trovare più informazioni sui beni e servizi disponibili nel Nuovo Mondo. Se volete informare gli altri cittadini sui benefici derivanti dallo spostarsi nella vostra società che produce case Q4 o se volete incrementare la popolarità del vostro partito, la pubblicità fa per voi.

Il prossimo aggiornamento conterrà un modulo che vi permetterà di creare e pubblicizzare le vostre inserzioni. L'uso di questi annunci sarà limitato solo dalla vostra immaginazione, ma potrete pubblicizzare solo beni, servizi ed entità che appartengono al Nuovo Mondo. Tra tutte le caratteristiche del gioco influenzate da questo modulo, è probabile che la più colpita sarà la battaglia politica e la campagna elettorale: entrambe entreranno in una nuova dimensione. Allo stesso tempo, nessun annuncio noioso di servizi o prodotti della Vita Reale saranno mostrati in eRepublik.

Questo modulo avrà alcune caratteristiche eccezionali, come la possibilità di creare i vostri propri annunci, ponendo come obiettivo uno specifico gruppo di utenti e monitorare l'efficienza di ogni inserzione. Rilasceremo più informazioni nei prossimi articoli dell'Insider.

Grazie, Il Team di Erepublik

Guardate Platone tornare alla vita nel nuovo Tutorial di eRepublik

Cari cittadini di eRepublik,

Abbiamo un'anteprima molto eccitante da condividere con voi - il nuovo video tutorial di eRepublik. La prossima settimana, quando aggiorneremo il sito, il nuovo video andrà online con lo scopo di aiutare i nuovi cittadini a fare i primi passi nel Nuovo Mondo in modo più semplice. In più, pensiamo che è davvero forte vedere Platone che finalmente fa un'apparizione dal vivo.

Vogliamo darvi una piccola anteprima del nuovo video prima che vada online, così per vederlo, vi incoraggiamo a visitare i siti seguenti:

- [url=http://blog.erepublik.com/new-erepublik-video-tutorial/]eRepublik Blog[/url]

- [url=http://www.facebook.com/pages/Erepublik/26897053321]Facebook Fan Page[/url]

- [url=http://twitter.com/erepublik]Twitter[/url]

Stiamo anche rilasciando la versione Spagnola.

Speriamo vi piaccia!

Grazie, Il Team di eRepublik

La versione Spagnola è qui!

Cari cittadini,

Siamo lieti di annunciarvi che a partire da oggi, eRepublik è disponibile sia in Inglese che in Spagnolo. La traduzione in Spagnolo è stata completata, e adesso potete scegliere questo nuovo linguaggio prima di loggare, nell'angolo in alto a destra dello schermo. Se volete provare la vostra conoscenza dello spagnolo, potete farlo da ora.

Siamo certi che sia la comunità Spagnola che le altre comunità saranno felici per questa novità, poichè la traduzione di eRepublik nei loro linguaggi è ad un passo più vicina. Come detto prima, questa release è stata una pietra miliaria per noi, e siamo lieti di vederla completata. Speriamo che i cittadini che parlano spagnolo saranno entusiasti della nuova versione dell'interfaccia, e aspettiamo i loro consigli e suggerimenti tramite il modulo di contatto.

Articoli futuri dell' Insider saranno tradotti anche in Spagnolo, e saranno pubblicati nel giornale della "versione spagnola" dell'account dell'admin, [url=http://www.erepublik.com/en/citizen/profile/1521391]admin ES[/url]. L'ultimo di questi articoli sarà inserito in prima pagina dei cittadini di lingua spagnola, in modo del tutto simile agli articoli correnti dell'eRepublik Insider.

In fine, vorremmo ringraziare ancora tutti i cittadini che hanno aiutato il nostro Team con il processo di traduzione – mil gracias por todo!

Grazie, Il Team di eRepublik