One:Tutorial (long version)/Italiano/Reclutamento

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search


Erepublik Logo v1.jpg

This page has been saved as historical information from V1.
This information is out of date and should not be used for current game play.

Perchè entrare

Allora cominciamo con dire cosa è l'EI. L'EI è il sinonimo di Esercito eItaliano, è una struttura organizzata che coordina i militari eitaliani e gli distribuisce gli armementi necessari per combattere. La descrizione completa è reperibile qui. L'obbiettivo della nostra struttura è reclutare le persone da inserire nell'EI.

Cosa facciamo

L'Esercito eItaliano è un organizzazione che riunisce i militari italiani, per venir arruolati è richiesto solo un periodo di gioco pari a 4-5 giorni, necessario per raggiungere il livello 3 per poter combattere. Questo per tutelarci da una moltitudine di persone che poi abbandonerebbero. L'impegno è minimo, si tratta di allenarsi possibilmente tutti i giorni e, rispondere agli ordini e a richieste del comando. Impegni che non richiedono più di 5 minuti al giorno, Con il tempo potresti fare carriera ed ambire a posti di comando. Come soldato, riceverai i mezzi (armi, biglietti aerei, ecc.) tutto a carico dello stato. Allo stesso tempo la carriera militare non influisce con quella lavorativa, manageriale e politica (fatta qualche eccezione); lasciando quindi piena libertà di movimento nel gioco.

Se vuoi difendere il tuo paese, aiutare i nostri alleati, allora contattaci.

Vuoi entrare ?

Se vuoi entrare (o chiedere informazioni) non esitare a contattare la 4^ Armata eItaliana.

Struttura

Il reclutamento dell'EI è una struttura per reclutare le persone che entreranno nell'EI. E' gestito dalla 4a armata, che è un ramo dell'esercito addetto al reclutamento di nuovi utenti e al loro addestramento. In seguito, raggiunti i requisiti, promuoverli ad armate di più alto livello.

Contatti

Per entrare nell'EI: