eRepublik Rising

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
فارسیIcon-Iran2.png
DeutschIcon-Germany.png
ItalianoIcon-Italy.png
МакедонскиIcon-Macedonia.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
RomânăIcon-Romania.png
EspañolIcon-Spain.png
TürkçeIcon-Turkey.png


Erepublik-rising-logo.jpg
Icon-eRepublik Rising.png eRepublik Rising è la seconda verisone reale (V2) di eRepublik che ha rimpiazzato la V1 il 7 luglio 2010.

Descrizione

Icon-eRepublik Rising.png eRepublik Rising è stato progettato per aggiungere ulteriori moduli al gioco. Il giorno 956 furono aggiunti i combattimenti basati su turni, la possibilità di personalizzare i prodotti, un nuovo sistema di pianificazione del tempo e molto altro. Buona parte di questi moduli sono stati rimossi con il passare del tempo.

Funzionalità rimosse

La lista sottostante elenca tutte le funzioni di Icon-eRepublik Rising.png eRepublik Rising che sono state successivamente rimosse.

Pianificazione del tempo

Pagina principale: Rising:Time management
Timemannagement.png
In Icon-eRepublik Rising.png eRepublik Rising c'era un sistema di pianificazione del tempo configurabile con: Lavoro, Allenamento, Studio e Tempo libero.

Città alta

Pagina principale: Rising:Uptown
Uptown.jpg

La città alta era la prima opzione del menu I miei Luoghi. Da qui si poteva accedere alle Aziende, alle Palestre, alla Biblioteca e al Distretto residenziale, Le aree disponibili nel menu della città alta permettevano al cittadino di migliorare le abilità lavorative, militari, la felicità o di guadagnare denaro.


Biblioteca e professioni

Pagine principali: Rising:Library e Rising:Professions
Library.png

La biblioteca serviva per studiare. Lo studio abbassava la salute e la felicità del cittadino ma incrementava la sua abilità.

Lo studio incrementava l'abilità in una professione scelta dal cittadino. Un cittadino poteva studiare da un minimo di 2 ad un massimo di 12 ore. Poteva, inoltre, scegliere di studiare per un'unica professione o per molteplici; comunque non era possibile studiare una professione più di una volta al giorno.


Distretto residenziale e felicità

Pagina principale: Rising:Residential district


Pagina principale: Rising:Happiness
Residential district.png

Dopo una dura giornata di lavoro, studio o allenamento la felicità di un cittadino poteva essere scarsa. Il distretto residenziale ero un posto in cui era possibile rilassarsi e ripristinare la felicità.

Il limite massimo di ore spendibili nel relax era 12. Nel caso in cui un cittadino avesse voluto rilassarsi, avrebbe dovuto farlo per almeno un'ora. La felicità aumentava di 1 punto per ogni ora trascorsa nel distretto residenziale. I cittadini potevano scegliere un booster per rilassarsi, I booster aumentavano la quantità di felicità recuperata.

Città bassa

Pagina principale: Rising:Downtown
La schermata città bassa

La città bassa era la seconda opzione disponibile nel menu I miei Luoghi. Da qui si poteva accedere al partito, al giornale, alle Informazioni sul paese, alle chat room, Organizzazioni e Agenzie pubblicitarie .

Agenzie pubblicitarie

Pagina principale: Rising:Advertising agency


Qui era possibile pubblicizare i propri articoli.

Opposizione a eRepublik Rising

Molti giocatori hanno ritenuto che la "versione due" di eRepublik sia stata un grande calo in qualità rispetto alla V1. Questo a causa dei costanti dietrofront degli admins su ogni decisione, e a causa delle loro prese di posizione sulle battaglie, con conseguenti estensioni del tempo di battaglia che variavano in base alla giornata.