SimoneCnt/Italiano

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ItalianoIcon-Italy.png




SimoneCnt

101 Message  · Wiki

Citizen2965407.jpg
eRepublik Elite Citizen
Società
Nazionalità Flag-Italy.jpg eRepublikan
Posizione nazionale 39
Data di nascita Mar 17, 2010
Residenza Ontario, Italy
Genere Male
Partito Partito Militare eItaliano
Giornale 3dz2 News
Politica
Congress member di Italy
25 Ottobre – 25 Novembre
25 Novembre – 25 Dicembre
25 Dicembre – 25 Gennaio
25 Gennaio – 25 Febbraio
25 Febbraio – 25 Marzo
25 Marzo – 25 Aprile
25 Aprile – 25 Maggio
Minister of Finance di Italy
5 Febbraio – 5 Marzo
Sotto Pashmina
Preceduto da Funkystyle
Seguito da Jovan Minolfovich
5 Aprile – 5 Maggio
Sotto Oivalf
Preceduto da Jovan Minolfovich
Militare
Armata Mercenaries United
Grado Icon rank God of War***.png God of War***
Aircraft rank Airman 0.png Airman

SimoneCnt nasce il 17 marzo 2010, giorno 473 del Nuovo Mondo. Per i primi mesi di gioco ha vissuto nell'anonimato duecliccando e leggendo gli articoli pubblicati in game e, successivamente, il forum eitaliano dove ha potuto comprendere i principali funzionamenti del gioco.

Col passare dei mesi comincia ad entrare nel vivo del gioco approfondendo sempre più il lato economico del Nuovo Mondo. La prima azione che compie è la riattivazione di Confindustria Italia, organo più volte creato ma mai sviluppato in tutte le sue potenzialità. Altri cittadini premiano la sua buona volontà eleggendolo congressman e dandogli ruoli al governo.

Da buon imprenditore possiede alcune aziende tutte localizzate sul suolo natio, l'eItaly.

Possiede un giornale dove tratta principalmente di economia eitaliana, ma è troppo pigro per scrivere articoli con una frequenza accettabile.

Biografia

17 marzo 2010 → L'eItaly ha un nuovo giocatore :-).
Inizio attività imprenditoriale acquistando la prima azienda: la 3dz2 – Grain.
30 giugno 2010 → Riattivazione di Confindustria Italia, ne diventa presidente pro tempore.
Estate → Compra la 3dz2 – Oil, ma la rivende poco dopo per mancanza di profitti. Fonda la 3dz2 – Stone e la fornisce di una licenza di esportazione per l'eItalia. Si iscrive al partito politico Movimento!, dopo circa un mese lascia il partito.
Settembre → Partecipa al governo Scoundrel in qualità di rappresentante presso di governo di Confindustria Italia.
Fine settembre → Compra dal mercato una Rifle Q2, la 3dz2 – Rifle, non la attiva subito.
Metà ottobre → Si iscrive al partito 'La Giovane eItalia'.
25 ottobre → Diventa, per la prima volta, congressman in Lower Austria.
Novembre → Partecipa al governo JBears in qualità di vice ministro all'economia.
25 novembre → Diventa, per la seconda volta, congressman. Questa volta in Abruzzo.

Attività Economica

La spada di Damocle degli admin pende sulle nostre teste...

Attività Politica

SimoneCnt ha sempre odiato i retaggi real life della politica eItaliana. Per questo il primo partito a cui fu iscritto fu Movimento! ma, forse a causa del clima desertico dovuto al periodo estivo, non è mai riuscito a far parte veramente di quel gruppo. Lascia il partito prima della fine dell'estate.

Nel mese di settembre SimoneCnt guadagna la sua prima poltrona al governo. Invitato dal presidente Scoundrel accetta la carica di rappresentante presso il governo di Confindustria Italia avendo come ruolo quello di portare di fronte al governo le problematiche degli imprenditori eitaliani e di favorire gli stessi nelle politiche finanziarie.

A metà ottobre decide che è ora di scegliersi un partito. Il partito scelto è stato La Giovane eItalia grazie alla peculiarità di non essere legato in modo così spinto ad ideologie RL quali invece sono altri partiti importanti eItaliani. Il 25 ottobre si candita alle elezioni congressuali, in qualità di governatore della Lower Austria, recente colonia eItaliana. Vince sui due suoi rivali e guadagna in questo modo la sua prima medaglia da congressman.

La sua carriere da congressman prosegue ininterrotta per 7 mandati, di cui l'ultimo ancora in corso, in diverse regioni italiane sempre supportato dal suo partito.

Col mese di marzo avviene la svolta politica: il neo eletto presidente Pashmina gli chiede di prendere in mano le redini finanziarie del Paese dopo il disastroso mandato Paul Floris. Accetta questo nuovo incarico diventando così per la prima volta Ministro all'Economia. Finito questo mese al governo, questo incarico gli viene confermato per il governo Oivalf durante il mese di aprile.

Attività Imprenditoriale

SimoneCnt possiede due organizzazioni retaggio della v1: la 3dz2 e la 3dz2 Labs. Ormai sono pressochè in disuso...

Possiede però un certo numero di aziende sia di proprietà, sia ottenuta tramite lascito testamentario di un grande giocatore: Stefano il Grande. Ecco di seguito un elenco delle aziende possedute:

  • 3dz2 - Grain - Azienda di grano in Lazio, Italia. E' la prima azienda che ha comprato, attiva e sempre in guadagno dal primo giorno di acquisizione. Possedeva licenze di vendita per Italia, Spagna e Malesia. Ancora oggi a quasi un anno di distanza l'azienda è ancora attiva con i suoi ormai affezionati dipendenti.
  • 3dz2 - Stone - Azienda di pietra originariamente stabilita in Tennesse, all'epoca Polonia. Creata in un momento molto favorevole del mercato. Grazie all'acquisto della licenza di esportazione in Italia produceva grandi profitti quotidianamente. E' stata disattivata dal mese di settembre, causa smisurato aumento dei salari. Con le modifiche di inizio 2011 l'azienda è stata dapprima riattivata tramite wam, quindi venduta per la modica cifra di 35 gold.
  • 3dz2 - Rifle - Azienda di fucili q2 in Lazio, Italia aggiornata a q3 in primavera 2011. Ora è attiva in autoproduzione. Attende le modifiche delle raw da tempo annunciate per essere aggiornata a q4.
  • 3dz2 - Iron - Azienda Iron originariamente situata in Grecia Centrale con licenza di esportazione italiana e irlandese poi spostata in Italia. Aperta il 4 novembre 2010.
  • SiG - Stone - Ottenuta tramite lascito da Stefano il Grande. Mai attivata. Venduta anche questa alle stesse condizioni della 3dz2 - Stone.
  • SiG - Oil - Ottenuta come la precedente tramite lascito testamentario. Produce quotidianamente Oil tramite wam generando i suoi non pochi profitti.
  • 3dz2 - Food - Aperta per sfruttare l'autoproduzione. Da quel giorno non ha mai dovuto comprare food di qualsiasi qualità dal mercato.
  • psi2 - Iron e EDTA Iron - Aperte per poter alimentare la weapon q3 rendendosi indipendente dal mercato del ferro altamente instabile.

Attività Giornalistica

SimoneCnt possiede un giornale, il 3dz2 News. E' stato creato il 6 ottobre e contiene principalmente guide e articoli di critica/discussione su temi riguardanti sopratutto l'economia. Al momento conta circa 300 iscritti grazie ai diversi articolo pubblicati e, sopratutto, alla MM campaign for EDEN.

Attività Militare

SimoneCnt non ha mai amato in modo particolare il modulo militare. Aderisce all'Esercito eItaliano solo nell'ottobre 2010 cominciando la sua lenta e silenziosa scalata verso le armate più prestigiose dell'esercito.

Il 15 gennaio partecipata alla prestigiosa liberazione del suolo patrio dall'invasore sloveno vincendo così la sua prima (ed unica) Resistance Hero Medal in Piemonte (http://www.erepublik.com/en/wars/show/3610). Giorno memorabile: apertura contemporanea di una dozzina di guerre di resistenza facendo ricorso ai fondi dei privati per poter aprire le rw tutte terminate con esito positivo!

Col mese di aprile 2011 raggiunge la vetta dell'Esercito eItaliano: la 1a Armata. Quali i prossimi obiettivi?

Obiettivi Raggiunti

Icon achievement Freedom Fighter on.gif
Freedom Fighter (x64)
Icon achievement Hard Worker on.gif
Hard Worker (x67)
Icon achievement Congress Member on.gif
Congress Member (x9)
Icon achievement Country President off.gif
Country President (x0)
Icon achievement Media Mogul off.gif
Media Mogul (x0)
Icon achievement Battle Hero on.gif
Battle Hero (x11)
Icon achievement Sky Hero off.gif
Sky Hero (x0)
Icon achievement Campaign Hero on.gif
Campaign Hero (x1)
Icon achievement Resistance Hero on.gif
Resistance Hero (x1)
Icon achievement Super Soldier on.gif
Super Soldier (x332)
Icon achievement Society Builder on.gif
Society Builder (x1)
Icon achievement Mercenary on.gif
Mercenary (x19)
Icon achievement Top Fighter off.gif
Top Fighter (x0)
Icon achievement True Patriot on.gif
True Patriot (x46)
Icon achievement Prestige Hunter off.gif
Prestige Hunter (x0)
Icon achievement Party President on.gif
Party President* (x1)
for Partito Militare eItaliano