Contract:Italy Military Unit

From eRepublik Official Wiki
Revision as of 20:48, 2 December 2012 by Oivalf (Talk | contribs)

Jump to: navigation, search
edit

Babelfish.jpg This page requires translation!

You can help by translating this page to English. Please review Help:Translating Pages for the appropriate guidelines.


Italy Military Unit
This is a Contract. Please do not change the details included within this section. The original document can be found here.


Premessa:

1. Vista l'emergenza nazionale e la situazione in cui si trova L'eItalia, il governo ha deciso di creare un contratto fino alle fine del mandato di governo, proposto a tutte le MU (military unit italiane).
2. Questo per far si di creare un'unione sempre più stretta con tutti i cittadini che stanno in gruppi militari diversi.

Obiettivi:

1. L'obiettivo è quello di difendere i confini e il suolo italiano dai nemici.

Cooperazione Militare

I comandanti che aderiscono a questo contratto si IMPEGNANO a cooperare con il CP eitaliano nelle guerre (o guerre di resistenze) in cui è coinvolta la nazione. Il governo si IMPEGNA ad elargire armi e cibo ai soldati delle MU, tramite canali chat o messaggi in game, ovviamente solo in casi in cui l'eItalia ha una guerra diretta (natural enemy) oppure guerre di resistenza (liberazione regioni italiane).

Obblighi Commander MU

Combattere nelle priorità stabilite dal CP/MoD/cdSM e garantire massima disponibiltà dei propri soldati. Fornire presenza in chat (anche un rappresentante della propria MU va bene) o nei canali IRC dedicati appositi (o creati all'evenienza).

Promozione & Sponsor

Il Governo si IMPEGNA ad inserire un banner della military unit che ha accettato tale contratto, nei suoi articoli governativi.

Fine Contratto

Il contratto termina quando il commander della MU o il governo non aderiscono agli OBBLIGHI o alla COOPERAZIONE MILITARE.

Firmato

Oivalf, President of Italy
Riccardo Cicca Cornara, Commander of Elite eItaliana
La Candia Niccolo, Commander of Special forces Italy
LETSTWISTAGAIN, Commander of Pirates


This Contract was signed on Novembre 29, 2012.