Italocracy

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search


L'Italocrazia (Italocracy) è un fenomeno politico nato negli eUsa il 13-14/06/12. I due principali fondatori di questo movimento furono padre Castell militarista e padre Longoba che la mattina del 13 ebbero la strana idea di dare vita, negli Stati Uniti, nazione dove risiedevano molti loro connazionali, una nuova corrente politica. Punti principali di questa rivoluzione erano:

  • Dare una nuova patria agli eitaliani negli Stati uniti
  • Mantenere saldi i rapporti con i propri conoscenti anche dall'altro lato dell'oceano
  • Creare un nuovo fenomeno politico, che desse l'opportunità di fare politica nella propria lingua anche all'estero


Gli Albori

13/06 In chat Castell, svegliatosi con una strana idea, parla a lungo con longoba circa la creazione di una nuova corrente politica negli Usa e ottiene il suo sostegno spirituale, a quel punto il progetto "Italocracy" può avere inizio. Per prima cosa occorreva trovare un partito di piccole/medie dimensioni da takeoverare e Kurapica ne individa uno che citeremo in seguito.

14/06 In questa giornata i due padri raccolgono grandi consensi in Chat e il partito "S.E.E.S. BROTHERHOOD", da loro prescleto per il TO, passa in poche ore da cinque a una cinquantina di membri. Il candidato alle prime presidenziali per rendere possibile tutto ciò è padre Castell militarista, che quasi esclusivamente grazie a longoba raccoglie nel partito gran parte dei suoi conpatrioti americani. Importante in questi primi sviluppi fu anche il contributo di suor Imperatrice Augusta (Imperatore Augusto, ndr). Le origini divine di padre Castell e la sua predestinazione sono riscontrabili nella sua incoronazione da parte di don Avv Gonzo a "Re dei Nabbi" in quel giorno glorioso

15/06 Quella che si preannunciava la giornata della gloria e della vittoria vide le elezioni presidenziali di partito, che ebbero questo esito:

PAGINA IN AGGIORNAMENTO