Italocracy

From eRepublik Official Wiki
Revision as of 01:57, 15 June 2012 by Castell militarista (Talk | contribs) (Created page with "{{LangMenu}}Category:Italiano Category:Politics L''''Italocrazia''' (Italocracy) è un fenomeno politico nato negli eUsa il 13-14/06/12. I due principali fondatori d...")

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ItalianoIcon-Italy.png
PolskiIcon-Poland.png

L'Italocrazia (Italocracy) è un fenomeno politico nato negli eUsa il 13-14/06/12. I due principali fondatori di questo movimento furono padre Castell militarista e padre Longoba che la mattina del 13 ebbero la strana idea di dare vita, negli Stati Uniti, nazione dove risiedevano molti loro connazionali, una nuova corrente politica. Punti principali di questa rivoluzione erano: - Consentire ai connazionali in quello Stato di poter tornare a fare politica nella propria lingua originaria - Mantenere saldi i legami con amici all'estero -


GLi Albori

Nella giornata del 14 Giugno i due padri raccolgono grandi consensi in Chat e il partito "S.E.E.S. BROTHERHOOD", da loro prescleto per il TO, passa in poche ore da cinque a una cinquantina di membri. Il candidato alle prime presidenziali per rendere possibile tutto ciò è padre Castell militarista che nella giornata del 15 viene votato da tutti gli aderenti al progetto, prontamente contattati da Longoba. Importante in questi primi sviluppi fu anche il contributo di suor Imperatrice Augusta (Imperatore Augusto, ndr). Oltretutto padre Castell fu incoronato da don Avv Gonzo "Re dei Nabbi" nella giornata precedente l'elezione.

I risultati elettorali del 15/06 furono:

PAGINA IN AGGIORNAMENTO