Manager

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ShqipIcon-Albania.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
עבריתIcon-Israel.png
ItalianoIcon-Italy.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
SlovenščinaIcon-Slovenia.png


Erepublik-rising-logo.jpg

This page has been saved as historical information from Rising.
This information is out of date and should not be used for current game play.


HomepageMy landCompanyTraining groundsPartyNewspaperOrganizationCountry administrationChat roomsAdvertising agencyMarketMarketplaceMonetary marketJob marketCompanyRankingsInfoCountry statsWars listWorld mapCommunityInvite friendsElectionsNewsBadgesForumWikiGold and ExtrasMain menu (clickable)

Il manager di una compagnia è il suo proprietario.

Per diventare manager è necessario acquistare o creare un'azienda. Le organizzazioni possono rivelarsi uno strumento utile per il manager, pur non potendo possedere né acquistare aziende.

Il manager può lavorare nelle proprie aziende; per farlo, deve andare in Attività, poi Aziende e selezionare i selettori di fianco alle aziende in suo possesso nel campo "Lavora come manager" e infine cliccare sul pulsante Produci!. In questo modo lavorerà come se fosse un dipendente; come i dipendenti, però, perde 10 punti energia per ogni azienda in cui lavora come manager senza però ricevere stipendio, visto che le aziende sono di sua proprietà. Pur potendovi lavorare, il manager non può essere dipendente in una propria azienda.

I manager hanno delle opzioni aggiuntive nella pagina aziende che permette loro di pubblicare offerte di lavoro, gestire i dipendenti, vendere merci ed acquistare materie prime.

Vedere anche


Professions

Architect · Builder · Carpenter · Engineer · Fitter · Harvester · Marketing manager · Mechanic · Producer · Project manager · Technician