Titoli politici

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ShqipIcon-Albania.png
БългарскиIcon-Bulgaria.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
فارسیIcon-Iran2.png
ქართულიIcon-Georgia.png
DeutschIcon-Germany.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
MagyarIcon-Hungary.png
Bahasa IndonesiaIcon-Indonesia.png
ItalianoIcon-Italy.png
PolskiIcon-Poland.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
RomânăIcon-Romania.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
EspañolIcon-Spain.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png


Esistono due categorie di Titoli Politici:

  • titoli partitici;
  • titoli nazionali.

Ogni cittadino può avere un solo titolo partitico e un solo titoli nazionale contemporaneamente. Ogni partito/nazione può assegnare uno dei tipi di titolo ad un cittadino.
Esempio: la nazione A può avere un solo Primo Ministro.
Non ci sono limitazioni nel numero di titoli che un partito o una nazione può assegnare senza infrangere le regole sopra descritte. I titoli non conferiscono nessuna capacità particolare a chi le riceve.


Titoli partitici

La pagina di modifica di partito con i titoli assegnati

I Presidenti di partito possono assegnare titoli ai membri del partito nella pagina di modifica dei dettagli del partito. Nella pagina di modifica dei dettagli dei partito c'è la sezione Assegna titoli di partito. Il presidente di partito potrà selezionare il titolo da un menu a tendina contenente i titoli predefiniti e poi assegnarli ad un Membro del partito.
Il modo in cui un membro del partito può ricevere il titolo è lo stesso di quello per selezionare un membro del partito come candidato presidente della nazione (comparirà una finestra di dialogo con la lista dei membri del partito e la barra di ricerca).
Una volta assegnato il titolo, il nome del cittadino sarà visibile nella pagina di modifica dei dettagli del partito con il pulsante cambia/Rimuovi di fianco. Nel menu a tendina per la scelta dei titoli da assegnare, quelli già assegnati non saranno elencati. Se tutti i titoli disponibili sono già stati assegnati, non apparirà alcuna voce in elenco.

Lista dei titoli di partito predefiniti

Titoli nazionali

I Presidenti della nazione possono conferire titoli nazionali ai cittadini che abbiano la cittadinanza del paese in cui il presidente è stato eletto tramite la pagina di pagina di amministrazione del paese.

Lista dei titoli nazionali predefiniti

Proporre un nuovo titolo

Sotto al menu a tendina per la selezione dei titoli c'è il pulsante "Proponi un nuovo titolo". Cliccando su questo bottone, il cittadino sarà reindirizzato alla pagina di supporto.
In base ai titoli proposti, ci saranno ulteriori titoli nell'elenco di quelli assegnabili.