Candidati alla presidenza

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ShqipIcon-Albania.png
БългарскиIcon-Bulgaria.png
中文(简体)Icon-China.png
HrvatskiIcon-Croatia.png
فارسیIcon-Iran2.png
SuomiIcon-Finland.png
FrançaisIcon-France.png
DeutschIcon-Germany.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
Bahasa IndonesiaIcon-Indonesia.png
ItalianoIcon-Italy.png
PolskiIcon-Poland.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
EspañolIcon-Spain.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png


Propose Presidential Candidate.jpg

Disponibile nella pagina principale del partito solo per il presidente del partito.

Dopo aver effettuato l'accesso alla pagina, il presidente di partito potrà vedere in una finestra di dialogo il campo di ricerca per i cittadini eleggibili a Presidente della nazione (livello 18 - 410 punti esperienza minimo). I risultati di ricerca saranno elencati in ordine alfabetico e di fianco ad ogni membro compariranno il livello e l'avatar. L'username del cittadino nei risultati di ricerca è cliccabile. Cliccando sul nickname del cittadino, questi sarà proposto come candidato presidente per il partito. La finestra di dialogo ha anche un pulsante "Cancella" per poter essere chiusa senza scegliere un candidato. Una volta scelto un cittadino come candidato, questi apparirà automaticamente nella pagina del partito nella sezione "Il nostro prossimo candidato".

Dopo la scelta del candidato, quest'ultimo riceverà una notifica ("Il presidente di ... ha deciso di darti il proprio supporto per le prossime elezioni presidenziali. Non dimenticare che solo i candidati supportati dai primi cinque partiti della nazione parteciperanno alle elezioni presidenziali. Consulta la lista dei partiti (Lista dei primi partiti - link) della tua nazione.").

Il presidente di partito non potrà ritirare o sostituire il proprio candidato nel giorno delle elezioni.


Back.gif Torna alla pagina Partito


Politica

Sistema elettorale · Elezione del Congresso · Elezioni presidenziali · Presidente · Lista degli attuali presidenti · Amministrazione