Richiesta di cittadinanza

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ShqipIcon-Albania.png
عربيIcon-Arabic.png
БългарскиIcon-Bulgaria.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
فارسیIcon-Iran2.png
SuomiIcon-Finland.png
DeutschIcon-Germany.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
MagyarIcon-Hungary.png
Bahasa IndonesiaIcon-Indonesia.png
עבריתIcon-Israel.png
ItalianoIcon-Italy.png
PolskiIcon-Poland.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
RomânăIcon-Romania.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
SlovenščinaIcon-Slovenia.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png


Per diventare ufficialmente cittadino di uno stato devi prima fare richiesta per la cittadinanza.

Richiedere la cittadinanza

Change CS IT.jpg

Puoi richiedere una cittadinanza dal tuo profilo. Se risiedi in uno stato che non è quello di cui possiedi la cittadinanza vedrai un link tramite il quale puoi richiederne la cittadinanza.

La richiesta

Per ottenere la cittadinanza è necessario fare richiesta al Congresso dello stato di cui vuoi diventare cittadino. Il messaggio può contenere un massimo di 500 caratteri. Inviata la richiesta, essa sarà visibile ai congressisti dello stato. Questi avranno cinque giorni per approvarla. In caso di mancata approvazione la richiesta sarà rimossa e il richiedente riceverà una notifica. Non è possibile annullare la richiesta.

FAQ

È necessario che TUTTI i Congressisti accettino la richiesta di cittadinanza, in una specie di votazione? Questo non può provocare un intasamento nel Congresso?
No, la cittadinanza è concessa personalmente e manualmente da un Congressista. Non ci sono leggi, solamente una lista dalla quale i Congressisti possono scegliere a chi dare la cittadinanza semplicemente accettando la richiesta.

Un massimo del 10% della popolazione di uno stato è una cifra ingente di giocatori a cui può essere offerta la cittadinanza. Con un unico congressista infiltrato può essere garantita la cittadinanza a centinaia di giocatori che possono tentare un take-over, esatto?
Ciò non è corretto. Questo perché ogni congressista può concedere la cittadinanza solo a un numero massima di persone sul numero totale (numero totale = 10 % della popolazione nazionale). Dunque, in uno stato con 10.000 cittadini e 40 congressisti, risulta che una spia "infiltrata" potrebbe concedere la cittadinanza ad un massimo di 25 persone. Nessun congressista può garantirne 26 in un unico mandato, indipendentemente da quante cittadinanze sono ancora disponibili sulle 1000 iniziali.

È possibile vedere quale congressista ha accettato una specifica cittadinanza attraverso il modulo specifico?
Sì, la lista delle richieste è divisa in due aree: richieste in corso e richieste approvate. Sotto la voce Richieste approvate sono elencati tutti i cittadini che hanno ricevuto la cittadinanza a partire dalla data di introduzione del modulo cittadinanza (Ottobre 2009); è anche possibile vedere il nome del congressista che ha accettato la richiesta.

Esiste una qualche "lettera di intenti" che i cittadini possono compilare quando richiedono la cittadinanza?
Sì, ai cittadini è richiesto di scrivere un messaggio che spieghi il motivo per cui vogliono la cittadinanza; il messaggio sarà visibile ai congressisti che esamineranno la richiesta. Questa è l'opportunità per persuadere i congressisti ad accettare la richiesta!

Altre FAQ - http://www.erepublik.com/en/article/869480/1/20 (contenuto in inglese)

Vedi anche


Back.gif Torna alla pagina Cittadinanza