Miniere d'Oro

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
فارسیIcon-Iran2.png
ItalianoIcon-Italy.png


Una Miniera d'oro è una somma di gold vinta dai paesi in un Torneo.
Il monte di gold iniziali nelle miniere varia a seconda del torneo e viene distribuito direttamente ai cittadini attivi del paese in cui è sita la miniera.

Storia

Le Miniere d'oro sono una feature introdotta il Giorno 1949 (22 Marzo 2013), quando fu indetto il torneo Gold mine competition. Il Torneo consisteva nello stilare cinque classifiche (una per ogni continente - Europa, Asia, Africa, America, Oceania), in base all'influence delle nazioni: i paesi vincitori sarebbero stati premiati con una Miniera d'oro da 100,000 gold.

Modalità d'uso

La quantità d'oro restante è indicata come in percentuale, l'effettivo deposito dev'essere calcolato conoscendo il monte iniziale di gold.

Una volta che un pese è premiato con una miniera d'oro, essa verrà generalmente impiantata automaticamente nella sua capitale storica.
La quantità di gold rimanente in una miniera sarà mostrata nella pagina di statistiche del paese, e la stessa informazione è reperibile nella pagina delle regioni con una Miniera d'Oro.
Le Miniere d'Oro saranno visibile sulla mappa, con tre differenti icone, in base alla quantità di gold che ancora detengono.

Esplorare una Miniera d'Oro

Per esplorare una Miniera d'Oro occorre recarsi nella paginaAttività.

Un cittadino che un livello d'esperienza maggiore o uguale di 22 può estrarre gold da una miniera se il paese di cui ha cittadinanza ne ha una in una sua regione. Le Miniere d'Oro possono essere esplorate ogni giorno, con un costo di di 10 punti Energia, nella pagina “Attività”.
Lì ci sarà un bottone "Esplora", che potrà essere usato una sola votla al giorno. Dopo averlo fatto, al cittadino verrà accreditata una somma variabile di Gold, tra Icon-gold.gif 0.3 GOLD e Icon-gold.gif 40 GOLD.
Quando un cittadino estrae oro dalla Miniera, quella somma di gold viene detratto dal deposito della Miniera d'Oro; il paese riceve Icon-gold.gif 0.1 GOLD a ogni esplorazione, indipendentemente da quanto riceve il cittadino, e questa somma va nel Tesoro, e viene anch'essa detratta dal deposito della Miniera d'Oro.

Gold mine reward.png

Se un paese possiede due o più Miniere d'Oro, la quantità di gold che contengono sarà elencata nella pagina Economia; in questo caso, la quantità da detrarre a ogni estrazione sarà divisa equamente tra le miniere del paese.
La quantità ricevuta da ogni cittadino e dalla Tesoreria dei paesi non è influenzata dal numero di Miniere possedute.

Una Miniera d'Oro nella pagina di una regione.

Notes

  • Alle regioni con Miniere d'Oro si può sferrare un attacco aereo, come per qualsiasi altra regione, fintanto che i requisiti sono sddisfatti.
  • Le Miniere d'Oro possono essere esplorate anche se non ci sono vie di trasporto fino alla capitale.


Back.gif Torna alla pagina Economy