wolves85

From eRepublik Official Wiki
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ItalianoIcon-Italy.png


Dead citizen.png
Dead citizen

wolves85

26 Message  · Wiki

Citizen3868303 v2.jpg
Società
Nazionalità Flag-Italy.jpg eRepublikan
Data di nascita 5th September 2010
Data di morte August 7, 2015 (detected)
Residenza Lazio
Genere Male
Politica
Vice Minister of Communication di Italia
5 February 2012 – 5 March 2012
Presidente di Movimento
15 January 2012 – 14 February 2012
Presidente di Partito Comunista Eitaliano
15 Aprile 2012 – 14 Maggio 2012
Deputato di Partito Comunista Eitaliano
Congress member di Italia
LEGISLATURE – I - II - III - IV - V - VI
Vice presidente di Italia
5 maggio 2012 – 5 giugno 2012
Militare
Grado Icon rank General**.png General**
Aircraft rank Airman 0.png Airman

Wolves85 è un cittadino Icon-Italy.png Italiano.

E' DEPUTATO E CAPOGRUPPO IN CONGRESSO DEL PARTITO COMUNISTA eITALIANO

RUOLI POLITICI

Vice-Ministro dell'Informazione per due mandati

Sei volte Deputato per il Partito Comunista Eitaliano

Vice Presidente d'eItalia per il Partito Comunista Eitaliano

Presidente di Movimento

Segretario del Partito Comunista Eitaliano

Capogruppo in Congresso del Partito Comunista Eitaliano

Vice-Presidente del Partito Comunista Eitaliano

VITA POLITICA E IMPRENDITORIALE

All'inizio è residente in Puglia, poi successivamente si trasferisce in altre regioni per la conquista delle terre italiane da parte di forze straniere. Oltre ad essere un imprenditore e un soldato Wolves85 partecipa attivamente alla vita politica!

Wolves85 inizia la sua vita politica iscrivendosi a Movimento nel quale si fa valere per le sue idee e la sua grinta. Dopo un periodo di insegnamenti politici, i tesserati del Partito insieme al Presidente del Partito decidono di candidare Wolves per la prima volta. In Movimento viene candidato due volte. La prima volta nel Lazio ma risulta il primo dei non eletti. Vieni ricandidato una seconda volta in Valle D'Aosta per evitare un TO di un membro non ufficiale. Ma rinuncia alla candidatura prendendo solo 2 voti.

RIFONDAZIONE DI MOVIMENTO, CRITICHE E ACCORDO CON AETG

Dopo il fallimento di Movimento, nel Dicembre 2011 decide di Rifondare Movimento partito storico Italiano. Wolves85 in un articolo dichiara: 'Voglio che movimento ritorni quello di mesi fa perchè ha dato un grande contributo all'italia e lo può ancora dare. L'importanza di un gruppo è l'unione di ogni singolo membro del movimento con progetti seri e costruttivi.'

Nel gennaio 2012 si candida alla Presidenza del partito Movimento, in accordo con l'aiuto del Partito Comunista eItaliano con l'intento di farlo ritornare grande come un tempo.

Il 15 Gennaio viene eletto Presidente di Movimento,

Questa scelta di rifondare il Partito da parte di Wolves85 viene molto criticata, perchè lo accusano di voler usare la storia del grande Movimento per sfruttarne il suo prestigio e il suo ricordo per interessi politici. Nasce cosi un alleanza tra Movimento e AetG. Il 25 gennaio alle elezioni per il Congresso, Wolves85 decide di presentare un suo candido nelle Marche, grazie all'aiuto di AetG che gli accorda un posto nella propria lista, per la candidatura di Caio Giulio Cesare Vice-Presidente di Movimento al Congresso.

CONGRESSO E GOVERNO. LA FINE DELLA RIFONDAZIONE

Il 26 Gennaio Movimento è ufficialmente di nuovo in congresso con l'elezione di Caio Giulio Cesare a Deputato.

Il 5 Febbraio 2012 si ha la vittoria per il secondo mandato del Governo Imperatore Augusto, nel quale Wolves85 viene nominato Vice Ministro all'Informazione Un Ottimo risultato per Wolves85 che per la prima volta ha un ruolo in un Governo e ottimo risultato per il suo Partito Movimento che ritorna all'interno di una squadra di Governo.

Il 14 Febbraio 2012 dopo aver passato un mese in Movimento e aver tentato la ricostruzione, con amarezza Wolves85 si dimette da Presidente e lascia il partito. Questo porta alla rottura dell'Alleanza tra Wolves85 e Caio Giulio Cesare che si tessera al partito Aetg.

PRESIDENTE DEL PCE E ELEZIONE A DEPUTATO

Il 16 Febbraio 2012 si iscrive al Partito Comunista Eitaliano. Il PCE con l'entrata nel Partito di Wolves85 aumenta i suoi Ministri all'interno del secondo Governo Imperatore Augusto.

Il Partito Comunista e italiano dopo l'ottimo lavoro del Vice-Ministro, decide di candidare Wolves85 in Toscana. Wolves85 in un articolo propone una rivoluzione interna del sistema del Partito. Il 26 febbraio 2012 risulta il primo eletto in Toscana e a sorpresa anche delle aspettative del PCE risulta il 4 più votato d' Italia.

Le proposte innovative di Wolves85 e il suo carisma portano all'interno del PCE voti e iscritti. All'interno del Partito si crea una corrente politica a sostegno di Wolves.

Wolves85 viene ricandidato per 4 volte consecutive. Risulta eletto per 4 legislature consecutive per il Partito Comunista Eitaliano. Wolves85 porta all'interno del Partito Comunista eItaliano nuova aria di rinnovamento e la sua corrente politica lo convince a candidarsi come PP.

Il 15 Aprile 2012 viene eletto Presidente del PCE.

NOMINA A VICE-PRESIDENTE D'ITALIA

Successivamente si candida alle primarie del PCE per il candidato a Presidente D'italia, arrivato secondo, la dirigenza del Partito lo nomina Vice-Presidente D'italia per il Governo Pce

Wolves85 si candida alle primarie del PCE per l'elezione del nuovo presidente di Partito. Dopo 3 anni ritorna attivo all'interno del PCE che lo ricandida alle congressuali e lo Nomina Segretario di Partito.

Candidato al 5 posto in lista bloccata, il 26 maggio 2015 Wolves85 viene eletto Deputato per la quinta volta. Il 27 Maggio viene nominato Capogruppo del PCE in Congresso e Vice-Presidente del Partito.

SCONTRO CON IL PCE E DIMISSIONI DA VICE-PRESIDENTE

Wolves85 durante una riunione dei membri del PCE avanza la sua candidatura a ricoprire il ruolo di Presidente d'eItalia per il mese di Luglio. All'inizio i membri del Partito appoggia con vigore la candidatura di Wolves che inizia a creare un programma e una squadra di Governo valida e forte. Dopo la pubblicazione di un articolo da parte di Wolves85 riguardante il mancato pagamento dei 5 gold dei congressisti del Partito Fratelli d'eItalia nascono dei malumori all'interno del Partito. Alcuni membri iniziano a mettere in dubbio il progetto di Wolves85 ritenendo che non abbia le capacità di ricoprire il ruolo di Presidente del Paese. Cosi il PP del PCE mette in votazione per chiarire ogni dubbio la candidatura di Wolves. Si ha il risultato di 5 favorevole e 5 contrari, il PCE non sosterrà wolves alla presidenziali di Luglio. Wolves prende atto della scelta del partito e scrive una lettera al PP del Partito.

La lettera scritta da Wolves al Presidente del PCE: mancano circa 8 ore e siamo 5 favorevoli e 5 contrari. Oramai è quasi deciso che non sarò io il candidato cp, anche se dovessi vincere per un voto non ho il sostegno di tutto il partito e questo per me conta molto, non mi interessava essere cp per un guadagno personale ma per costruire qualcona di forte con il pce, forse non sono io o non è pronto il partito a sostenere qualcuno con la voglia di lottare e di rischiare per rialzare un partito che sta andando verso il declino, di questo passo il pce potrà solo sostenere i candidati dato che manca il coraggio di rischiare. In questa lettera che scrivo a malincuore comunico le mie dimissioni da vice-presidente del partito, non avendo il sostegno del MIO partito e vi auguro buona fortuna per il futuro. Non è per ripicca o altro è solo che sono deluso da un partito, anzi dal mio partito che ha scritto la storia di questo gioco e che a mio parere non ha più stimoli e voglia di rischiare, o vinciamo o perdiamo mentre il pce di adesso rimane a guardare dove conviene di più per vincere.

FONDAZIONE DEL PARTITO l'ALTRA SINISTRA E SOSTEGNO AL PCE

Wolves85 il 16 Giugno 2015 è il fondatore del Partito l'Altra Sinistra movimento politico nato a sostegno del Partito Comunista eItaliano per i player non estremisti di Sinistra. Infatti il Partito si identifica come Centro-Sinistra. Anche se è fondatore, Wolves85 rimane tesserato e iscritto al Partito Comunista eItaliano.

Il 25 Giugno 2015 è rieletto Deputato per la sesta volta col Partito Comunista eItaliano.

Il 29 Giugno 2015 all'unaminità viene rieletto Capugruppo PCE per il secondo mandato consecutivo.

RICONOSCIMENTI

Icon achievement freedomfighter on.gif
Freedom Fighter (x2)
Icon achievement hardworker on.gif
Hard Worker (x9)
Icon achievement congressman on.gif
Congress Member (x7)
Icon achievement supersoldier on.gif
Super Soldier (x11)
Icon achievement truepatriot on.gif
True Patriot (x6)
Icon achievement party president on.gif
Party President* (x2)