Hospital/Italiano

From eRepublik Official Wiki
< Hospital
Revision as of 12:15, 6 February 2013 by Yamisuke (Talk | contribs)

(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search
Languages: 
EnglishIcon-English.png
ShqipIcon-Albania.png
БеларускаяIcon-Belarus.png
БългарскиIcon-Bulgaria.png
中文(简体)Icon-China.png
中文(繁體)Icon-Republic of China (Taiwan).png
HrvatskiIcon-Croatia.png
فارسیIcon-Iran2.png
FrançaisIcon-France.png
DeutschIcon-Germany.png
ΕλληνικάIcon-Greece.png
MagyarIcon-Hungary.png
Bahasa IndonesiaIcon-Indonesia.png
ItalianoIcon-Italy.png
PortuguêsIcon-Portugal.png
Portugues BrasileiroIcon-Brazil.png
RomânăIcon-Romania.png
РусскийIcon-Russia.png
СрпскиIcon-Serbia.png
SlovenščinaIcon-Slovenia.png
EspañolIcon-Spain.png
TürkçeIcon-Turkey.png
УкраїнськаIcon-Ukraine.png
Products:

Icon - Food Q3.png Icon - Weapon Q2.png Icon - Aircraft Q1.png Icon - Moving ticket Q3.png Icon - House Q1.png Icon - Food Raw Materials.png Icon - Weapon Raw Materials.png Icon - Aircraft Raw Materials.png Icon - House Raw Materials.png


L'energia e ciò che la influenza

Energia · Cibo · Ospedale · Casa · Kit di pronto soccorso · Allenamento · Lavoro · Lotta · Guerriglie · Biglietti

Icon - Hospital.jpg L'ospedale è una struttura il cui scopo è ripristinare parte dell'energia di un soldato sul campo di battaglia, al di fuori del quale non può essere usato.

Possono essere acquistati solo tramite proposta del Presidente e conseguente approvazione del Congresso per poi essere installati in una regione per una battaglia specifica scelta dal Presidente.

Composizione

Un ospedale è composto di due elementi: tetti e pareti. Il tetto di un ospedale determina il numero di volte in cui un soldato può servirsi dell'ospedale mentre le pareti determinano l'ammontare massimo di energia dell'ospedale distribuibile prima che venga distrutto.

Livelli ospedale

  • Un ospedale di livello 1 può essere usato soltanto una volta da ogni combattente sul campo di battaglia per un massimo di 5000 punti energia da distribuire a tutti i soldati prima di scomparire.
  • Un ospedale di livello 2 può essere usato soltanto due volte da ogni combattente sul campo di battaglia per un massimo di 10000 punti energia da distribuire a tutti i soldati prima di scomparire.
  • Un ospedale di livello 3 può essere usato soltanto tre volte da ogni combattente sul campo di battaglia per un massimo di 15000 punti energia da distribuire a tutti i soldati prima di scomparire.
  • Un ospedale di livello 4 può essere usato soltanto quattro volte da ogni combattente sul campo di battaglia per un massimo di 20000 punti energia da distribuire a tutti i soldati prima di scomparire.
  • Un ospedale di livello 5 può essere usato soltanto cinque volte da ogni combattente sul campo di battaglia per un massimo di 25000 punti energia da distribuire a tutti i soldati prima di scomparire.

Condizioni d'uso

Sul campo di battaglia è possibile servirsi di un ospedale se:

  • combatti dal lato dello stato attaccato;
  • è stato dislocato un ospedale nella regione in cui si combatte per una specifica battaglia in corso.

La quantità massima di energia recuperabile dipende dalla qualità dell'ospedale: con uno di livello 5 è possibile recuperare 50 punti energia.

Nota: se si ha poco meno di 10 punti energia in meno dalla massima energia disponibile, verranno ricaricati solo i punti mancanti ma l'uso sarà conteggiato come un uso completo.

Durata

La durata di un ospedale è data dall'ammontare massimo di energia di cui dispone, distribuibile a tutti i soldati prima di sparire. Se l'ospedale è di livello 5, avrà a disposizione un massimo di 25000 punti energia totali. total.

Produzione

Non è più possibile produrre ospedali.

Vedere anche